Visualizzazioni totali

giovedì 14 novembre 2013

{Review} Spuma forte - Intesa Styling

Salve ragazze! In questo post vorrei parlarvi di uno dei grandi amori della mia vita ! La Spuma Forte di Intesa Styling.


 La confezione, acquistata ad un prezzo di 2 euro, contiene 300 mL.
Ora mi dichiaro completamente ignorante in questo campo ma... Le schiume hanno una scadenza? Perché mi sono accorta facendo delle recensioni che non hanno una PAO segnalata. Oppure ce l'hanno ma non so qual è. Con me il problema non si pone visto che appena la compro la finisco!
Infatti, questa schiuma è la mia preferita poiché è l'unica che mi lascia dei ricci definiti senza seccarli. Di solito le altre schiume, avendo un capello crespo e secco (oltre che riccio) me lo rovina ancora di più. Invece questa schiuma mi aiuta a non avere una criniera da leone e ad avere un riccio definito. La adoro. L'unica cosa che mi disturba è il fatto che non abbia un odore particolare, però chissenefrega! Ha un prezzo oltretutto fantastico!
Sul retro della confezione:
"Intesa Spuma Forte è una schiuma fissante e condizionante specificatamente studiata per dare all'acconciatura forma e volume duraturi nel tempo. La duplice azione dell'estratto di ortica e pantenolo assicura naturalezza, sofficità e brillantezza ai capelli."

Voto: 9
Prezzo: circa 2 euro
Contenuto: 300 mL
Dove trovarlo: Nei negozi casalinghi, nelle Profumerie Fornite, da Acqua e Sapone..

Voi l'avete provato? Che ne pensate?

Vi lascio la pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150

Nessun commento:

Posta un commento