Visualizzazioni totali

giovedì 14 novembre 2013

{Review} Olio di Argan - Nashi

Hey Girls!
Oggi è la giornata dei miei grandi amori a quanto pare.. e ve ne segnalo subito un altro: L'olio di Argan della Nashi.


 Quest'anno si è parlato molto dell'olio di Argan.. è stato "di moda" diciamo. Io personalmente ne ho provati tanti tanti.. Ma nessuno devo dire è stato miracoloso.. Fino a quando non sono scesa al negozio di parrucchieri dei miei genitori a rubare questo!
Il prezzo dovrebbe essere di 15 euro circa, ma non ne sono certa.
Sul retro della confezione:
"E' una combinazione di preziosi elementi naturali di origine biologica (Olio di Argan e Olio di Lino certificati) che, ripara, nutre ed illumina in un unico gesto. E' adatto a tutti i tipi di capelli."

Ed effettivamente fa tutto quello che promette di fare! Inoltre, per me che ho i capelli ricci con frequenti nodi, è un ottimo districante.. Della serie che li pettino una volta e sono perfetti! Dire che è un prodotto miracoloso per me è il minimo! Leggendo delle recensioni qua e là, inoltre, non ho trovato una sola recensione negativa.. Lo amo!
La confezione contiene 100 mL, ma comunque è un olio, quindi dura minimo 6 mesi se usato con frequenza. Ha una scadenza di 18 mesi dall'apertura.

Voto:10
Prezzo: circa 15 euro
Dove trovarlo: su internet o nei saloni professionali

Voi lo avete provato?

Vi lascio la mia pagina di facebook: https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150

Nessun commento:

Posta un commento