Visualizzazioni totali

giovedì 14 novembre 2013

{Review} Mousse per capelli - Selly

Salve a tutte ragazze! Oggi vorrei parlarvi della Mousse per Capelli della Selly.


 Ho comprato questa mousse al Todis mi sembra, ad un prezzo di 1.80 euro. Contiene 200 mL, che per il prezzo che ha non sono per niente male.
Sul retro della confezione:
"Schiuma fissante per dare tenuta e volume ai capelli, facilitandone l'acconciatura"

Io ho i capelli molto molto ricci, quindi la schiuma per me è una componente basilare, altrimenti mi viene una criniera da leone che non sto qui a dirvi. In ogni caso senza mettere la schiuma, mi rifiuto di uscire di casa.
Ho, inoltre, un capello abbastanza crespo e secco, quindi se non trovo la schiuma giusta, mi uccide il capello. Ed è un po' quello che ha fatto questa schiuma. Oltre a durare poco (magari non sono abituata ad un formato così piccolo) il fissaggio risultava eccessivamente forte; infatti, se ce ne mettevo poca, era come se non ce ne mettessi per niente, se ce ne mettevo un pochino di più i capelli risultavano incollate come a quelle ragazze lisce che vorrebbero avere i capelli ricci e si mettono chili di schiuma.
Secondo me, per il mio capello questo tipo di schiuma non va affatto bene, me lo stava rovinando. Ma potrebbe andare bene per altre ragazze, quindi non me la sento di bocciarlo in pieno.

Voto: 6 

Voi l'avete provato? Fatemi sapere la vostra opinione!

Pagina del Blog di Facebook: https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150

Nessun commento:

Posta un commento