Visualizzazioni totali

mercoledì 13 novembre 2013

{Review} Shampoo e Balsamo Nutriente - Basic Beauty

Salve ragazze, scusate l'assenza !
Oggi vorrei parlarvi dello Shampoo e Balsamo Nutriente della Basic Beauty.

Questo è lo Shampoo. La confezione contiene 250 mL ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Il tappo è uno di quelli che si alzano e devi premere forte per far uscire, e sinceramente non è il massimo della comodità mentre si è in doccia.
Il Prezzo si aggira in teoria intorno ai 7 euro da limoni. Io non spenderò mai così tanto per uno shampoo, sappiatelo.
L'ho trovato invece a 2 euro all'interno di un piccolo negozio di casalinghi.
Come mi sono trovata? Benissimo. Il mio capello rimaneva pulito per più giorni rispetto al solito. L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stata, a parte il tappo, la profumazione. Non è sgradevole, ma è proprio insignificante direi.
Sul retro della confezione:
"La Polpa di Baobab apporta Vitamine, Sali Minerali e Zuccheri rivitalizzanti. La Vitamina F nutre, rinforza e struttura la naturale protezione del capello. La Glicerina idratante restituisce morbidezza ed elasticità. Risultati: Capelli pieni di vita, più soffici e lucenti, setosi al tatto."


Questo invece è il Balsamo. Per quanto riguarda il prezzo e il tappo, sono le stesse cose dello Shampoo. Questo balsamo, a differenza dell'altro, contiene 200 mL di prodotto con la stessa PAO. Anche questo prodotto mi è piaciuto molto, anche se ho trovato gli stessi difetti dello Shampoo (Tappo e Profumazione).
Mi piace la consistenza, mi piace come lascia morbidi i miei capelli e come li districa bene.
Sul retro della confezione:
"La Polpa di Baobab, ricca di Vitamine, Sali Minerali e Zuccheri, apporta idratazione alla fibra capillare. La Vitamina F nutre, rinforza e ristruttura la naturale protezione del capello. Gli agenti condizionanti ricompattano le cuticole e combattono l'effetto crespo. Risultati: capelli nutriti e morbidi al tatto, splendenti di vitalità."


















Inci del Balsamo


                                                                                             Inci dello Shampoo

Voto per entrambi: 8 (per il tappo e per la profumazione)
E voi l'avete provato? Che ne pensate?

Vi lascio la pagina facebook del blog: https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150

Nessun commento:

Posta un commento