Visualizzazioni totali

mercoledì 13 novembre 2013

{Review} Shampoo Fresh & Volume - Palmolive

Salve a tutte! Oggi volevo parlarvi dello Shampoo Fresh & Volume della Palmolive.



Parto subito col dire che secondo me definirlo Shampoo è un complimentone, un onore che non si merita. Penso che questo shampoo sia in assoluto il peggiore che io abbia mai provato. Comprato ad un prezzo di 1.80 euro, mi ci potevo comprare 18 Goleador.
Questo è quello che lo shampoo promette di fare, dal retro della confezione:
"Lo Shampoo Palmolive Fresh & Volume ha una formula speciale contenente una combinazione di estratti di agrumi e complesso vitaminico. La sua formula piacevolmente rinfrescante deterge ogni singolo capello dalla radice alla punta, restituendogli freschezza ed il naturale volume"

Tutte cazzate. Questo shampoo invece di "detergere ogni singolo capello dalla radice alla punta", me li sporcava. Appena lavati sembravano più sporchi di prima. Sono contenta di averci speso soltanto due euro circa, perché sono stati i soldi spesi nel modo più brutto. Alla fine ho deciso di usarlo per lavare i pennelli. In quello almeno sembra aver fatto il suo lavoro. Peccato che dovevi lavare i miei capelli.. non quelli dei pennelli!

Voto: 2(Perché sono generosa)

E voi l'avete provato? Avete riscontrato le mie stesse cose?

Pagina Fb del blog: https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150

Nessun commento:

Posta un commento