Visualizzazioni totali

domenica 2 giugno 2013

{Review} Shampoo Ultra Dolce all'Olio d'Argan e Mirtillo Rosso - Garnier

Salve a tutte ! Oggi volevo parlarvi dello Shampoo Ultra Dolce all'Olio d'Argan e Mirtillo Rosso della Garnier. Il prezzo sfortunatamente non me lo ricordo :/


 Come potete vedere questo shampoo è indicato per capelli trattati o colorati. Per la prima volta nella mia vita ero così distratta da non vedere questo piccolo particolare, considerando che io non ho capelli nè trattati nè colorati visto che ce li ho neri.
PERO'!
L'ho utilizzato lo stesso, al massimo non ha protetto nulla!
Sul retro è riportato:
"Vera ricetta di nutrimento e di protezione per i capelli trattati e colorati, lo shampoo Garnier Ultra Dolce associa l'Olio di Argan conosciuto per le sue proprietà nutritive all'estratto di Mirtillo Rosso e dalle proprietà antiossidanti e protettive, in una formulazione dolce e leggera che non appesantisce i vostri capelli.
Risultato: Shampoo dopo shampoo i vostri capelli sono nutriti e riparati, ritrovano morbidezza e una brillantezza incomparabile. Il vostro colore è splendente, incredibilmente luminoso a lungo."

A lato vi lascio l'inci. Personalmente, anche se non adatto ai miei capelli, ho adorato questo shampoo, sia per la profumazione che per la praticità sia perchè funziona! Sarà l'accoppiata mirtillo/argan ma mi piace un sacco!
Ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e contiene 250 ml per un prezzo che comunque non è molto alto, visto i soliti standard della Garnier. Sarà intorno ai 2.50 euro




Voto: 8 (anche se non adatto ai miei capelli)
Lo ricomprerei? Sì, ma provando quello adatto al mio tipo di capello

E voi? L'avete provato?

Nessun commento:

Posta un commento