Visualizzazioni totali

sabato 1 giugno 2013

{Review} - Salviette Struccanti - Laura Baumer

Salve ragazze! Volevo brevemente parlarvi delle Salviette struccanti di Laura Baumer.
Le ho comprate in un mercato al prezzo di 0.99 euro e sono 20 salviette per confezione.

La confezione riporta:

"Salviette struccanti in morbido tessuto ideali per la pulizia quotidiana di viso e contorno occhi.
Grazie alla formulazione arricchita di Proteine di mandorle e grano, eliminano ogni traccia di make up, lasciando sulla pelle una sensazione di pelle morbida e idratata."

Sono appunto 20 salviette che hanno una scadenza di 3 mesi dall'apertura.

Io personalmente mi sono pentita di non averne prese più confezioni. Amo queste salviette e spero di trovarle anche qua a Roma visto che le ho comprate al nord e soprattutto spero che non abbiano prezzi allucinanti! Lasciano la pelle morbida davvero e struccano da Dio. Che altro volere da delle salviettine struccanti?

Come al solito qui a fianco vi lascio l'inci in caso vogliate controllare se contengono sostanze nocive per la pelle oppure no.
In ogni caso sono tra le migliori salviette che io abbia mai provato, non c'è dubbio!







Voto: 9
Le ricomprerei? Assolutamente sì.

Voi le avete provate? Che ne pensate? Sapete dove posso trovarle?

Nessun commento:

Posta un commento