Visualizzazioni totali

lunedì 3 giugno 2013

{Review} Crema idratante viso giorno - Clinians

Ehilà! In questo post vi parlerò della Crema Idratante Hydra Basic della Clinians.

Purtroppo di questo prodotto non ho l'inci perchè ho perso la scatoletta che lo conteneva.

Dal sito:

"CLINIANS HYDRA BASIC è il trattamento adatto per aiutare a rivitalizzare la pelle del viso e a mantenere il naturale livello di idratazione a qualunque età.
E' una crema viso idratante con una texture non grassa dal tocco cremoso e vellutato che si assorbe facilmente donando un'immediata sensazione di freschezza ed idratazione. E' anche un'ottima base per il trucco.
Il suo delicato profumo fiorito è caratterizzato da un accordo acquatico, petali di rosa e cetriolo, per una sensazione di nuova vitalità.
Giorno dopo giorno la pelle del viso appare idratata, tonica, morbida e fresca, pronta per affrontare al meglio la giornata"


Il prezzo si aggira intorno ai 5 euro per 50 ml di prodotto.
La crema è molto idratante e per niente pesante, ideale per iniziare la giornata con un velo di freschezza. Mi è stata regalata al compleanno quindi non so dirvi quale sia il prezzo preciso, però l'ho sempre vista intorno ai 5 euro. Per me è una buona crema da giorno, anche se ho letto in giro per vari blog che non ha un buonissimo inci (controllate e fatemi sapere se vi va). L'unica pecca sarebbe proprio questa.
Ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e ne basta veramente poca per idratare bene tutto il viso.

Voto: 7(Per l'inci)
La ricomprerei? Penso che prima proverò altre creme che già ho.

Voi l'avete provata? Che ne pensate?



4 commenti: