Visualizzazioni totali

lunedì 3 giugno 2013

{Review} Latte Corpo Amarena - Bottega Verde

Salve ragazze! Oggi vi parlerò del Latte corpo Amarena Golosa di Bottega verde!



 Pratica confezione a tubicino che contiene 50 ml di prodotto (un po' pochini, lo so) e una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Mi pare di averla presa scontata a suo tempo, ma sul sito il prezzo è di 3.99 euro. Un po' tantini secondo me per 50 ml :/

Sul retro della confezione è riportato:
"La golosa fragranza di Amarena e la texture morbida e vellutata regalano coccole dolcissime."

Come mi sono trovata? Beh, stupendamente! Amo la profumazione di questo latte corpo, che non è stucchevole come ho pensato in un primo momento. La amo la amo la amo! Mi sono pentita di non aver fatto scorte su scorte di questo prodotto quando era scontato perché ora come ora non spenderei quattro euro per 50 ml di prodotto sinceramente!

Come sempre qui a lato vi lascio l'inci del prodotto e invito chiunque a farmi sapere se è buono oppure no (essendo Bottega Verde però non penso che sia male ._.)















Voto: 8
Lo ricomprerei? Scontato sì.

Voi l'avete provato? Che ne pensate?

1 commento:

  1. anch'io ho questa crema, presa in offerta. Non amo molto il profumo dell'amarena, ma per l'estate è sicuramente golosa! ciao, gaia

    RispondiElimina