Visualizzazioni totali

sabato 8 novembre 2014

{Review} Shampoo Splendore intenso all'hennè e nocciola - Nectar of Nature

Hi girls!
In questo post vorrei brevemente parlarvi dello Shampoo spendore intenso all'hennè e alla nocciola di Nectar Of Nature.

(foto presa dal sito Les Cosmétiques)

Di questa gamma ci sono diversi shampoo, ognuno naturalmente con un compito differente. Io personalmente ne ho già comprati altri 2, ma devo ancora provarli quindi non posso parlarvene!

- Shampoo fico e olio rosa (ravviva colore)
- Shampoo all'hennè e alla nocciola (Splendore intenso)
- Shampoo alla citronella (antiforfora)
- Shampoo mini alla ciliegia (morbidezza e lucentezza)
- Shampoo alla camomilla e germe di grano (Illuminante)
- Shampoo all'arancia e rosmarino (Normalizzante)
- Shampoo al mango e burro di noce (Nutriente)
- Shampoo al pompelmo rosa (effetto brush)
- Shampoo al tè verde e all'argilla (Purificante)
- Shampoo all'avocado e al karitè (nutriente)
- Shampoo al kiwi verde (Vivacità e leggerezza)

Allloooora.. la confezione contiene 300 mL ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2/3 euro. Io personalmente l'ho pagato 1 euro, perché c'era una promozione con 2 Shampoo al prezzo di 2 euro al Carrefour.
Mi sono trovata molto bene con questo shampoo, soprattutto per la confezione: non lascia quasi nessuna goccia all'interno, quindi si evitano facilmente sprechi e non devo fare manovre strane per fare uscire lo Shampoo. Anche lo stile della confezione, poi, mi piace molto. E' stato infatti questo ad attirarmi a comprarlo.

inci:
aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, glycerin, coconut acid, parfum, sodium bicarbonate, propylene glycol, ppg-26-buteth-26, polyquaternium-10, peg-40 hydrogenated castor oil, peg-200 hydrogenated glyceryl palmate, citric acid, peg-7 glyceryl cocoate, peg-10 olive glycerides, lawsonia inermis extract, corylus avellana seed oil, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, ci 14720, ci 28440, ci 19140

Prezzo: circa 2/3 euro
Dove trovarlo: io generalmente lo trovo al Carrefour
Voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento