Visualizzazioni totali

giovedì 6 novembre 2014

{Review} Shampoo multifrutta - Antica Erboristeria

Hi girls!
In questo post vorrei parlarv dello Shampoo vitalità multifrutta per capelli normali di Antica Erboristeria.

Antica Erboristeria produce 4 tipi di Shampoo diversi:
- Shampoo Multifrutta (Per capelli normali)
- Shampoo Camomilla (Per capelli delicati)
- Shampoo Ortica (Per capelli grassi)
- Shampoo Karitè & Cocco (Per capelli secchi) - Potete vedere la recensione di questo prodotto andando a questo link

Sul retro della confezione:
"Antica Erboristeria studia da sempre le proprietà degli ingredienti naturali che seleziona con cura. Nuova formula: i principi attivi dell'Albicocca e del Melograno esercitano un'effettiva azione vitalizzante sui capelli normali donando loro morbidezza e lucentezza. La nuova formula con estratti di frutta da oggi è arricchita con Provitamina B5 e l'esclusiva Proteina intensiva, che rigenera la struttura del capello dall'interno. Efficacia provata: Antica Erboristeria ridona ai capelli quello che hanno perduto."

Anche qui, la cosa che non mi piace del prodotto è stata la profumazione, anche se partivo svantaggiata visto che i prodotti agrumosi non mi fanno impazzire. Il prodotto lavora bene, i capelli sono più morbidi e dura tanto. La confezione è scomoda, poichè quando non esce più prodotto, in realtà molto risiede sul fondo ed è un peccato buttarlo. Contiene 250 mL ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Il prezzo è di circa 1 euro. Lascio l'Inci alla fine della pagina.

Prezzo: circa 0.99€
Voto: 7
Dove comprarlo: io lo compro da Maurys, ma penso ci sia in tutti i supermercati.
INCI:
AQUASODIUM LAURETH SULFATEDISODIUM COCOAMPHODIACETATESODIUM CHLORIDE,GLYCOL DISTEARATECITRIC ACIDSODIUM BENZOATELAURETH-2LAURETH-4PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PARFUM, PEG-40,HYDROGENATED CASTOR OILSALICYLIC ACIDCOCAMIDOPROPYL BETAINEPROPYLENE GLICOL,NIACINAMIDEPANTHENOLPEG-55 PROPYLENE GLYCOL OLEATEHYDROGENATED CASTOR OIL,PRUNUS ARMENIACA KERNEL OILPOLYQUATERNIUM-10LIMONENEGLYCERINBUTYLENE GLYCOLLINALOOLHEXYL CINNAMALACTINIDIA CHINENSIS FRUIT EXTRACTCOCOS NUCIFERA FRUIT EXTRACTMANGIFERA INDICA FRUIT EXTRACTCI 15985CI 47005.


Nessun commento:

Posta un commento