Visualizzazioni totali

giovedì 6 novembre 2014

{Review} Olio Corpo alla mandorla - Omia

Hi girls! Oggi vorrei parlarvi dell' olio corpo erboristico all'olio di mandorla di Omia

Ho comprato questo prodotto svariato tempo fa quindi non ricordo precisamente quanto mi costò.
Sul retro:

"Omia Olio Corpo Erboristico contiene un olio estratto tramite spremitura a freddo dal frutto del mandorlo. L'olio di mandorle è ideale per pelli secche e sensibili o stressate. Ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità."

La confezione contiene 100 mL ed ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
Omia ci offre tre tipi diversi di questo olio:
- Olio Di Mandorla
- Olio Di Argan
- Olio Di Jojoba

Personalmente? Da provare tutti e tre!
Nonostante io non gradisca molto usare gli oli sulla pelle, con questo mi sono trovata molto bene, ma senza esagerare. La composizione dovrebbe essere buona, ma vi lascio l'INCI alla fine della recensione per controllare. Inoltre la profumazione è gradevolissima, una piccola coccola per la pelle. C'è da dire, però, che essendo un olio, la boccetta dopo 2-3 utilizzi ha cominciato a diventare untissima ed è una cosa che mi ha dato troppo troppo fastidio!

INCI:
Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Parfum.

Nessun commento:

Posta un commento