Visualizzazioni totali

mercoledì 29 maggio 2013

{Haul #10} - Cosa ho comprato?

Salve ragazze! In questo mesetto ho fatto un bel po' di shopping e adesso vi faccio vedere tutto!
Questa è una foto degli acquisti in generale:




 Ok cominciamo! Qui di lato potete vedere i primi 4 prodotti che ho acquistato.
Partendo da sinistra abbiamo il Fondotinta Stay All Day 16h della Essence. Questo fondotinta non l'ho mai provato. Anzi di solito io uso la crema colorata perché penso che il fondo mi appesantisca troppo. Però, ahimè, la crema colorata non c'era e ho deciso di provare questo! Il prezzo è di 3.99 euro per 30ml

Al centro abbiamo un acquisto fatto da Beauty Point ed è un Balsamo al miele con olio di jojoba e proteine del grano. Anche questo mai provato e ce ne sono tantissime profumazioni . Il prezzo è di 1.50 euro per 100ml

A destra abbiamo la mia solita schiuma che stradoro e che non abbandonerò mai Firm hold Mouss dell'Intesa. L'ho comprata in un negozio di casalinghi. Il prezzo è di 1.80 euro per 200 ml

Infine abbiamo la Smart Eye Pencil n°807.  Questa mai utilizzata in questa colorazione, ma ho molte colorazioni differenti. Il prezzo scontato è di 1.90 euro (normalmente costano 2.50 euro)


 Qui invece abbiamo tre prodotti, tutti e tre per il viso!
Il primo prodotto sono le strisce depilatorie viso&bikini della Geomar. Comprate in un negozio di casalinghi, non so quanto mi siano venute perché ho perso lo scrontrino. Sono 20 strisce + 3 fazzoletti postepilazione.

Di lato abbiamo la Maschera nutriente della Shaka. Il prezzo scontato è di 1.99 euro per 15 ml (normalmente non so quanto costi).  Io l'ho presa scontata all'Oviesse!

Infine abbiamo le My Skin salviettine detergenti viso monouso già utilizzate e con cui mi sono trovata bene  il prezzo è di 1.99 euro per 25 salviette



 Questi due prodotti della Basic Beauty per me sono stati un affarone! Sono Shampoo e Balsamo nutrienti per capelli secchi e aridi. Il prezzo è di 6.99 euro l'uno (ma io ho trovato una stupenda occasione pagandoli 2 euro l'uno!)




Questi prodotti invece sono targati Nashi e sono un Condizionante rigenerante e un Olio di Argan.
Di questi prodotti non so il prezzo perché i miei genitori sono parrucchieri quindi li prendo da loro!














Questi sono i miei acquisti! Che ne pensate? Li avete mai provati?

Nessun commento:

Posta un commento