Visualizzazioni totali

domenica 12 maggio 2013

{Review} Stay All Day 16h Long Lasting Concealer - Essence

Salve a tutte! In questo post vi parlerò dello Stay All Day 16h Long Lasting Concealer di Essence

 La confezione riporta:
"Correttore a lunga durata viso e contorno occhi. Per tutti i tipi di pelle. Fluido concentrato indispensabile per attenuare occhiaie ed imperfezioni cutanee. I pigmenti riflettenti donano luminosità"

Io penso (penso, non so per certo) che questo sia un correttore principalmente illuminante e che perciò non vada bene per coprire le occhiaie, soprattutto le mie. Infatti nella foto sottostante potete vedere che ho una carnagione piuttosto scura e quindi il correttore risulta troppo chiaro per me.
MA! io uso questo correttore o come un similprimer o come una base illuminante per la palpebra visto che la mia è piuttosto scura e rossiccia. E devo dire che con questo correttore mi sono trovata fantasticamente. Adesso sto provando invece il primer dell'Avon e devo dire che anche con questo sta andando bene.. Sta quasi nascendo un amore.
Sotto potete vedere le foto dello swatch   e  la mia  colorazione che è un Naural Beige 01.
Il correttore ha un contenuto di 7 ml e una scadenza di 6 mesi dall'apertura. 
Era tra i prodotti che dovevo finire nel mese di Aprile che potete andare a vedere qui





Voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento