Visualizzazioni totali

lunedì 13 maggio 2013

{Review} Strisce Depilatorie Viso - AnikaMakeUp

 Salve ragazze! In questo post ho deciso di parlarvi delle strisce depilatorie viso con olio di Argan del marchio Anika Make Up.
Ho conosciuto questo negozio vedendolo nel centro commerciale Tiburtino (Guidonia, vicino Roma). Ha prodotti trucco (Ne ho provati un paio, principalmente eyeliner liquidi) e anche prodotti specifici per la cura dei capelli e per il corpo. A Napoli è famoso, o almeno dovrebbe, mentre a Roma non so se ci siano altri punti vendita.


Torniamo alle nostre strisce. Le ho pagate 3,00€ e all'interno della confezione trovate 20 strisce depilatorie e due salviette post depilazione. In alto ho messo la foto di entrambi gli inci. 
Cosa è riportato dietro la confezione:
"Le strisce depilatorie Anika Depil sono pronte all'uso, semplici ed efficaci per la depilazione a casa. Grazie al supporto in tessuto e alla presenza di Olio di Argan, il tuo viso avrà una pelle liscia e naturalmente morbida a lungo"

Obietto assolutamente la parte "morbida a lungo" anche perchè non penso che mai una striscia staccapeli dolorosissima possa lasciare la pelle morbida (odio essere donna).
Comunque il prezzo è buonissimo, ma non sono entusiasta. E un buon prodotto ma la terza volta che l'ho utilizzato (solo la terza) mi sono bruciata. Ora non so se sia dovuto al prodotto o a me che sono scarsa in queste cose, però vi assicuro che ero alquanto oscena.. erano meglio i baffi! In ogni caso non sempre staccano proprio tutto ma visto il prezzo e considerando che fa più o meno quello che deve fare, gli do una sufficienza.

Voto: 6
Prezzo: 3.00€

Nessun commento:

Posta un commento