Ho conosciuto questo negozio vedendolo nel centro commerciale Tiburtino (Guidonia, vicino Roma). Ha prodotti trucco (Ne ho provati un paio, principalmente eyeliner liquidi) e anche prodotti specifici per la cura dei capelli e per il corpo. A Napoli è famoso, o almeno dovrebbe, mentre a Roma non so se ci siano altri punti vendita.
Torniamo alle nostre strisce. Le ho pagate 3,00€ e all'interno della confezione trovate 20 strisce depilatorie e due salviette post depilazione. In alto ho messo la foto di entrambi gli inci.
Cosa è riportato dietro la confezione:
"Le strisce depilatorie Anika Depil sono pronte all'uso, semplici ed efficaci per la depilazione a casa. Grazie al supporto in tessuto e alla presenza di Olio di Argan, il tuo viso avrà una pelle liscia e naturalmente morbida a lungo"
Obietto assolutamente la parte "morbida a lungo" anche perchè non penso che mai una striscia staccapeli dolorosissima possa lasciare la pelle morbida (odio essere donna).
Comunque il prezzo è buonissimo, ma non sono entusiasta. E un buon prodotto ma la terza volta che l'ho utilizzato (solo la terza) mi sono bruciata. Ora non so se sia dovuto al prodotto o a me che sono scarsa in queste cose, però vi assicuro che ero alquanto oscena.. erano meglio i baffi! In ogni caso non sempre staccano proprio tutto ma visto il prezzo e considerando che fa più o meno quello che deve fare, gli do una sufficienza.
Voto: 6
Prezzo: 3.00€
Nessun commento:
Posta un commento