Visualizzazioni totali

lunedì 26 gennaio 2015

{Review} Eau De Toilette Pink Sugar - Aquolina

Ciao Ragazze! Oggi vorrei parlarvi di uno dei miei profumi preferiti.. Il Pink Sugar di Aquolina!

Si trova in una carinissima confezione (Quella sulla sinistra nella foto). La profumazione è buonissima, perché (secondo me) non è troppo stucchevole.. Penso sia comunque inutile descriverla visto la fama che ha questo profumo.
Contiene 100 mL ed ha una scadenza di 36 mesi dall'apertura. Dura molto, considerando, però, anche il fatto che io vario molto con l'utilizzo dei profumi/ acque profumate.
Il Prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 euro, soldo più, soldo meno.
Dal sito:
"Un'esperienza unica nella quale si intrecciano sogno e realtà. Un incontro tra femminilità e infanzia, i primi ricordi sono anche quelli che lasciano un'impronta. La nostalgia dello zucchero filato al gusto di lampone, il tocco verde della foglia di fico, messa in rilievo dalle note esperidate del bergamotto e dell'arancia di Sicilia."

Consiglio vivamente questo profumo, sia perchè ha un costo non troppo elevato, ma soprattutto perché la profumazione (fidatevi, come non conoscerla!) è buonissima e, per me, ricca di ricordi.

Inci:
Alcohol Denat., Aqua, Parfum, Alpha - Isomethyl Ionone, Amil Cinnamal, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Citral, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.

Chiedo scusa, qualora ci fossero degli errori nell'inci, ma l'ho ricopiato a mano e posso essermi sbagliata.

Prezzo: Circa 20 euro
Dove trovarlo: in tutte le profumerie 
Voto: 9

Il prodotto si trova tra quelli finiti nei mesi Dicembre/Gennaio 2015, che potete vedere qui

Nessun commento:

Posta un commento