Visualizzazioni totali

giovedì 26 dicembre 2013

{Review} Shampoo e Balsamo al latte di vaniglia e polpa di papaya - Garnier

Ehilà! Voglio parlarvi oggi in un unico post dello Shampoo e Balsamo al latte di vaniglia e polpa di papaya di Garnier.


Cominciamo con lo Shampoo.
Il prezzo è di circa 1.80 euro. 
Sul retro:

"Vera ricetta districante che ripara i capelli lunghi fino alle punte spesso fragili. Il nuovo shampoo 2 in 1 della Garnier Ultra Dolce associa la Vaniglia, conosciuta per le sue proprietà di grande delicatezza e del suo profumo delizioso, alla Polpa di Papaya, conosciuta per le sue virtù rivitalizzanti, in una formula che non appesantisce i vostri capelli. Risultato: perfettamente districati in tutta la loro lunghezza e riparati fino alle punte, i vostri capelli sono più belli ed estremamente morbidi al tatto. Il loro profumo fresco e goloso vi accompagna durante tutto il giorno."

Mmh, sinceramente non mi è piaciuto molto.. Certo il suo lavoro di "lavaggio" lo fa egregiamente, ma non mi è piaciuto tantissimo. Anche il profumo è molto buono, ma niente di più! Lava e profuma.. basta!
Contiene 250 mL e ha una scadenza di 12 mesi dopo l'apertura.

Per quanto riguarda il balsamo, stesso identico prezzo, 1.80 euro.
Sul retro, apparte la prima parte già scritta sopra:
"Risultato: districati e riparati dalle radici fino alle punte, senza essere appesantiti, i vostri capelli sono facili da mettere in piega. Ritrovano una morbidezza irresistibile e una bellezza incomparabile."
Questo invece è un po' meglio dell'altro. I capelli risultavano molto morbidi, profumo molto buono e districavo i miei capelli molto bene. 
Contiene 200 mL e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.

Per lo shampoo:
Voto: 6
Prezzo: 1.80
Dove trovarlo: in tutte le profumerie

Per il balsamo:
Voto: 8
Prezzo: 1.80
Dove trovarlo: in tutte le profumerie


Nessun commento:

Posta un commento