Visualizzazioni totali

lunedì 16 settembre 2013

{Review} Crema azione vitamina C + E - Clinians

Hi Girls!
Oggi voglio parlarvi della Crema azione vitamina C + E di Clinians.

 La confezione è quella che vedete nella foto con un carinissimo tappo arancione che si apre svitandosi. Il prodotto non l'ho comprato io, ma mi è stato regalato. Quindi, purtroppo, non conosco il prezzo. Essendomi stato regalato non conosco nemmeno l'inci perché ho buttato la confezione D:






La consistenza è mooooolto moooolto pesante, almeno sulla mia pelle. Avendo visto che mettendola di giorno mi appesantiva e basta, ho provato a metterla di notte. Ma l'effetto era lo stesso: odiavo mettermi a letto perché sapevo che prima mi sarei dovuta mettere questa crema.
Quindi ho deciso di cominciare a metterla su tutto il corpo, invece che solo sul viso. E finalmente ho cominciato a trovarmi un pochino meglio. Però la profumazione non è proprio delle migliori. Si sente l'odore dell'arancia, ma si sente.. troppissimo.
Come potete capire non mi sono trovata molto bene con questa crema viso purtroppo!
La confezione contiene 50 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.





Ti è piaciuto? No
Lo ricompreresti? No.

Voto: 5 perchè magari su di me non fa il suo lavoro, mentre su altre ragazze si.

Vi lascio la pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150

Nessun commento:

Posta un commento