Visualizzazioni totali

venerdì 30 agosto 2013

{Prodotti finiti} - Agosto 2013

Salve ragazze! Vorrei un po' parlarvi dei prodotti che ho finito nelle ultime settimane e che potete vedere nella foto sottostante!


Tra i prodotti finiti abbiamo:
- 3 confezioni della Spuma Forte di Intesa Styling (Prezzo 2€ a confezione)
- Balsamo nutriente per capelli secchi e aridi della Basic Beauty (Prezzo 2€ scontato)
- Shampoo nutriente per capelli secchi e aridi della Basic Beauty (Prezzo 2€ scontato)
- Olio nutriente di Nashi Argan
- 2 confezioni di deodorante Original di Dove
- Mousse per capelli di Selly (Prezzo 1.80€)
- Salviette struccanti Utility della Fria (Prezzo 2€)
- Salviette struccanti al melograno di MySkin di Essence (Prezzo 1.99€)
- Matita ActionShock di Avon
- Shampoo Fresh and Naturals di Palmolive (Prezzo 1.99€)

E voi li avete provati? Che ne pensate?

Passate nella pagina facebook:https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150?fref=ts

2 commenti:

  1. ciao!!! mi sono appena unita alle tue follower!!!
    Anche io uso il deo Dove e mi trovo benissimo!!! E anche le salviette myskin di essence, anche se a volte mi irritano un pò gli occhi, ma mi trovo bene!
    Se ti va passa da me.. http://ilblogdifabiangel.blogspot.it/
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi trovo bene con entrambi! Devo fare una review al più presto!

      Comunque passo con piacere!

      Elimina