Visualizzazioni totali

giovedì 11 luglio 2013

{Haul #11} - ItStyle, Essence, Shaka, Nectar of Nature

Salve ragazze! Oggi vi parlo dei miei recenti acquisti!



Li ho comprati tutti in negozi differenti!
Il primo prodotto da sinistra è la fixing compact powder all about matt! di Essence. Prezzo: 3.49 € mi sembra e l'ho presa da Oviesse allo stand dell'Essence.
Di seguito abbiamo Shampoo nutriente al mango e burro di noce della Nectar of Nature. Prezzo: 1.99€ (Preso al Carrefour)
Della stessa marca ho preso anche Balsamo nutriente al mango e burro di noce. Prezzo:1.99€ (Anche questo preso al Carrefour)
Poi una Lozione corpo al Mango. Prezzo 0.99€ (C'era anche alla Maracuja e alla Mela Verde, sempre allo stesso prezzo. Anche questo l'ho preso da Oviesse)
Infine ho preso un Matitone Occhi nero della ItStyle. Prezzo 1.99 scontato (Di solito viene 3.95€)

Tutti i prodotti che ho elencato non li ho mai provati anzi It Style e Nectar of Nature sono marchi completamente nuovi per me ! Voi li avete mai provati?

Nessun commento:

Posta un commento