Visualizzazioni totali

sabato 9 marzo 2013

{Review} - Fria salviette struccanti formula omega 9

Salve a tutti!
Oggi vi parlerò delle salviette struccanti Fria, con nuova formula omega 9.

Questo è ciò che è riportato nella confezione:


"IL PRODOTTO: Le nuovissime salviette Fria Struccanti idratanti pro omega 9 sono state appositamente studiate per struccare facilmente e velocemente tutta la superficie del viso ponendo particolare attenzione a zone quali la fronte e il contorno bocca in cui, di conseguenza al rilassamento dei muscoli facciali, si evidenziano rughe di espressione sulle quali è importante agire ridonando elasticità e idratazione.
FORMULAZIONE E INNOVAZIONE: Formula innovativa con esclusivo principio Pro omega 9 ad azione detergente ed idratante, naturalmente ricco di acidi grassi omega 9 derivati dall'olio d'oliva con specifiche proprietà emollienti, ideale per detergere delicatamente ed al tempo stesso idratare l'epidermide donandole elasticità e freschezza. La specifica azione del Complesso Tripeptidico, principio funzionale ad azione levigante anti-rughe particolarmente efficace contro le linee del viso dovute alle varie mimiche facciali, agendo sulla muscolatura sottocutanea è in grado di ridurre le rughe da espressione proteggendo l'integrità della struttura della pelle ed è ideale anche per collo e decolletè. La vitamina E effettua infine la sua specifica azione nutriente riequilibrando l'epidermide.
L'ESCLUSIVO TESSUTO ELASTICIZZATO: Tendendo la salvietta con il semplice movimento delle mani, i morbidi cuscinetti si dilatano seguendo in modo naturale le curve del viso. Questa particolare azione permette di rilasciare in modo graduale i principi leviganti e idratanti dell'innovativa formulazione, generando così un piacevole effetto massaggiante, donando lucentezza e vigore alla pelle."

Piacevole effetto massaggiante? Mi hanno praticamente ucciso la mia povera pelle! Considerando che ho quasi 19 anni, non credo che poi l'effetto anti-age possa interessarmi.
Tornando all'azione aggressiva dei magici cuscinetti: struccarmi con queste salviette stava diventando impossibile. Era un agonia ogni giorno di più! Sarà che ho la pelle sensibile, non lo so. Ma avevo addirittura il terrore che mi graffiassero il viso! Eppure con le Fria mi sono sempre trovata bene :(

La confezione contiene 25 salviette ed ha una scadenza di 3 mesi dall'apertura. Prezzo 1,99 mi pare.Quello riportato sopra in foto è l'INCI.

Voto: 4 

1 commento:

  1. Ciao io non ho la pelle particolarmente sensibile e per ora fortunatamente con le fria che ho provato mi sono trovata bene. Ho avuto invece problemi con le Vivi Verde coop :)

    RispondiElimina